brazenhead-books_framentti-di-libro

Se siete in cerca di posti unici, ne abbiamo uno pronto per voi! Si chiama Brazenhead Books, una piccola biblioteca nascosta in un appartamento di Manhattan, New York,  in cui il proprietario, Michael Seindenberg, ha trasferito la sua intera collezione di libri per permettere a tutti gli amanti della lettura di usufruirne liberamente. Brazenhead Books è un luogo esclusivo, non ci potete passare per caso, dovete conoscerlo per trovarlo. Al suo interno quindi, come ogni luogo non proprio da turisti, troverete un ambiente stimolante, ricco di veri amanti dei libri, pronti a confrontarsi, a consigliare, o semplicemente a lasciarvi il vostro spazio durante una lettura appassionata.

brazenhead-books-biblioteca_frammenti-di-libro

Come nella miglior tradizione dei circoli culturali d’altri tempi, la biblioteca ospita splendide serate che durano anche fino all’alba, durante le quali si può discutere di letteratura con grandi scrittori sorseggiando un buon whisky e ascoltando bella musica. Riuscite ad immaginare qualcosa di più suggestivo?

Se vi state domandando come arrivare in questo piccolo paradiso letterario americano, la risposta è forse così banale da lasciare esterrefatti: telefonando al proprietario, il cui numero si trova comodamente sull’elenco telefonico!

google-site-verification: googlea26f6c3879e0ceec.html